You are here
Anna Tatangelo in concerto ad Acerno, grande attesa per i fan Provincia Provincia e Regione Turismo ed Eventi 

Anna Tatangelo in concerto ad Acerno, grande attesa per i fan

Grande attesa per il concerto di Anna Tatangelo. La cantante si esibirà il 7 agosto 2023, alle ore 22, ad Acerno (SA). L’evento si terrà in Via Giuseppe Cuozzo (ex Via Murge) e i fan non vedono l’ora di incontrarla e ascoltare le canzoni del suo repertorio musicale. Il concerto sarà seguito da uno spettacolo pirotecnico curato dalla ditta Mansi di Minori.
L’evento fa parte del Programma Civile dei Festeggiamenti in onore del Santo Patrono San Donato di Acerno, previsti per i giorni 6 – 7 – 8 Agosto 2023.
Il giorno 6 agosto è prevista l’esibizione della band denominata “The Black ‘N White” alle ore 21:30 mentre l’8 agosto animerà la serata l’orchestra “Made in Italy”, sempre in via Giuseppe Cuozzo.
Ospite d’eccezione dell’ultima serata di Festa sarà l’artista Daniele Ciniglio, che aprirà la serata con un intervento alle ore 21:30 e, dopo l’esibizione dell’orchestra, curerà l’estrazione della lotteria di beneficenza in onore del Santo Patrono.
Acerno è pronta ad accogliere tutti i turisti, grandi e piccoli. Tutte le manifestazioni si svolgeranno in sicurezza sotto l’attenta guida del Comitato Festa organizzatore, presieduto dal Parroco Don Antonio Caroppoli, e con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, del Comune di Acerno, del Comando Polizia Municipale, della Locale Stazione Carabinieri, del Nucleo di Protezione Civile e degli Istituti di Vigilanza Pegaso e La Torre di Salerno.
Inoltre, fondamentale è il contributo della Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Salerno che sarà presente con automezzi e volontari alle manifestazioni, per garantire un adeguato servizio di assistenza sanitaria a tutti i partecipanti.

scritto da 







Related posts